lunedì 10 ottobre 2016

NEL MONDO DELLE PRINCIPESSE: PARTY DOLCE E GABBANA BOUTIQUE FIRENZE

Firenze l'8 ottobre è uggiosa, la pioggia non accenna a rallentare ma io so che oggi sarà comunque una bellissima giornata perché mi attende il party alla boutique Dolce&Gabbana. Il tema è quello delle principesse Disney #DGfabulousfantasy a cui si sono ispirati Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella collezione autunno inverno 2016-2017.
Corro subito in boutique per individuare l'abito da acquistare per il party del pomeriggio, sono a mille!
 
 
L'abito con lo specchio mi piace proprio!!!
Poi ho già la mia preziosissima dolce bag che sta una favola :)
Da notare il cerchietto- parrucca vero must-have creato da DG
per questa collezione, al mio capello corto, l'aggiunta di questa frangia e plastron dona tantissimo!

 
Io ed Emanuele, il mio personal shopper DG!
 

 

 
Dettaglio #DGparrucca



 
Nel pomeriggio esce un sole timido e io mi preparo per uscire ;
questa sopra è la vista dalla mia camera da letto,
un vero privilegio vedere Palazzo Vecchio

 
Indosso le mie scarpe scintillanti Mary Jane Dolce & Gabbana

 
 Incontro la mia amica fiorentina Eleonora al Paszkowski in Piazza Repubblica e dopo un the caldo, ci incamminiamo verso la boutique DG.
Adoro la mia Dolce Bag nella foto, è dipinta a mano ed è impreziosita
da cristalli Swarovski, un vero gioiello ad edizione limitata
che mi sono regalata a fine estate.
 
 
Io ed Eleonora


Oggi mi sento molto principessa!!!



 
 


Non erano solo belli, ma pure buonissimi!!!
 Dolce Bag libreria
 

 Dolce Bag Radio
 
 
 Dopo aver passato un pomeriggio splendido fra dolcetti magnifici, "pozioni magiche" e "veleno" da bere io ed Eleonora usciamo per cena .
Un grazie particolare a Gianna ed Emanuele della boutique Dolce&Gabbana Firenze per la loro gentilezza e competenza!
 

Il mattino successivo Firenze è una meraviglia, cielo terso,
aria frizzantina ma piacevole.
Una bella passeggiata e poi rientrerò a casa .

Nessun commento:

Posta un commento