sabato 24 settembre 2016

Nuova collezione SS17 N°21 - MFW


Appuntamento ormai consueto quello della Milano Fashion Week che ha dato inizio alle sfilate della prossima primavera-estate 2017 a partire da mercoledì 21 settembre.
Io anche per questa volta avevo il mio invito per assistere alla sfilata di Alessandro Dell'Acqua per il brand N°21, in via Compagnoni 12 a Milano alle 17,30 . Arrivo a Milano per l'ora di pranzo ed il duomo all'uscita della metro mi stupisce sempre per la sua maestosità.


 
Tappa irrinunciabile quando vengo a Milano è il Teatro alla Scala, anche solo una per scattare una foto come in questo caso mentre è di passaggio un tram storico. Un saluto a questo tempio della bellezza.Soggiorno in pieno centro al Duomo Apartments Enjoy Palace, una struttura adiacente a piazza Liberty a pochi passo dal Duomo e quindi comodissima per i miei affari modaioli .

Entro in Rinascente, esploro con attenzione il piano dedicato alle  calzature e quello moda donna dove mi soffermo su alcuni capi e calzature muste have.
 
 

Negozio N°21 interno a Rinascente
 
 
Qui sotto invece la boutique N°21 di via Santo Spirito .
 
Torno in Hotel soddisfatta dopo un po' di shopping!


 
 
Io e i miei sandali gioiello N°21 in satin e cristalli Swarovski 
 Cerchietto N°21 con cristalli sfumati nella decorazione floreale,
accessorio super chic!
 
 
Biglietto invito alla sfilata N°21 SS17
Il ritardo della scaletta delle sfilate è da mettere in conto, Milano si paralizza durante la settimana della moda e come da copione anche quest'anno ci sono almeno 45 minuti di ritardo che io impiego benissimo guardandomi attorno e facendo qualche foto.
Riconosco tanti personaggi che seguo da anni sui social come Sara Battaglia, Chiara Ferragni, Simone Marchetti, Orotesoro, Paolo Stella, Anna dello Russo e marito, Giampaolo Sgura ecc..
Poi calano le luci e la musica aumenta a tutto volume : inizia la sfilata e la passerella è tutta per le modelle che indossano pizzo, seta, chiffon , rete, lustrini, piume di struzzo ma anche tessuto tecnico, il tutto in un mix perfettamente calibrato che dona eleganza alla collezione ma anche quel tocco di sportività che mantiene
N° 21 un brand adatto ad una donna da mille sfaccettature, che sa essere intrigante, forte ma anche dolce, delicata e incredibilmente romantica all'occorrenza.
Sinceramente, avendo visto tutte le precedenti collezioni , posso dire che è di fatto la migliore di sempre (oltre che la migliore della giornata), ricca, con tanti spunti per accessori nuovi, tessuti sovrapposti, sfumature, scintillii che donano un allure particolare alla donna N°21. L'accessorio irrinunciabile? Come lo era il cerchietto in cristalli Swarovski per la precedente collezione, direi che cercherò di accaparrarmi quanto prima il lungo orecchino in nappine e il sandalo annodato in caviglia che al buio si accende di luce fluorescente. Bellissima anche la borsa con nodo in satin da indossare attorno al giro vita.
 
Ecco a voi la nuova collezione Spring Summer 2017 N°21
Le foto sono tutte mie, scattate durante le sfilata.
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A fine sfilata mi precipito nel back stage perché voglio salutare Alessandro dell'Acqua. Trovo anche Anna dello Russo che si complimenta con Alessandro e io approfitto per una foto dell'attimo in cui si abbracciano.
 
 
 
 
 
 
Angelo Gioia, marito di Anna dello Russo ammicca un sorriso, a sinistra il famoso fotografo delle celebrities Giampaolo Sgura.
 Vicino ad angelo Gioia anche Michele Santella,
responsabile della linea accessori N°21.
 
 
 
 Riesco a salutare Alessandro che mi sorride, bene ora mi attende un aperitivo con le mie amiche milanesi , direi un ottimo programma per concludere bene la serata.
 
Un taxi mi riporta in hotel, passando in piazza Duomo, riesco a scattare questa bellissima foto. Auguro a tutti una buona notte, domani si rientra a casa, il lavoro chiama!

Nessun commento:

Posta un commento