lunedì 21 settembre 2015

Conto alla rovescia per MFW

Dopo New York e Londra, dal 23 al 28 settembre attendiamo a Milano l'apertura della settimana della moda dedicata alla donna per la stagione primavera-estate 2016.


Dopo Milano sarà la volta di Parigi che chiuderà la moda donna; si dovrà poi attendere febbraio per avere le anticipazioni della moda del prossimo inverno .

Per le sfilate uomo invece i periodi sono diversi: gennaio per le collezioni autunno-inverno  e giugno per la successiva  primavera-estate .

Facendo un giro negozi a Milano ho percepito l'attesa di questo grande evento che ogni anno per quattro settimane, regala a Milano una grande vetrina per mostrare il nostro made in Italy.

Nella settimana dal 23 al 28 si prevedono ben 70 sfilate, 105 presentazioni e 26 eventi e io come lo scorso anno sono stata invitata da Mr N°21, Alessandro Dell'Acqua, direttore creativo del marchio.
Inutile dire che sono davvero felice di prendere parte a questo evento, seguo da anni la moda, gli stilisti, le loro proposte, compro e sfoggio i miei look preferiti e quindi arrivare a seguire direttamente una sfilata ed  entrare a salutare lo stilista a fine evento è molto emozionante.


Per la mia presenza alla sfilata ho già comprato qualcosa d'effetto e facendo un giro per negozi a Milano ho selezionato un po' di capi e accessori N°21 che preferisco.


 







Come sto??? questo golfino d'angora è qualcosa di spettacolare, morbidissimo e d'effetto in questo tono di azzurro che non mi sta affatto male :)

Ora vado , ci vediamo alla sfilata N°21 il 23 settembre!
 








Nessun commento:

Posta un commento