Dopo New York e Londra, dal 23 al 28 settembre attendiamo a Milano l'apertura della settimana della moda dedicata alla donna per la stagione primavera-estate 2016.
Dopo Milano sarà la volta di Parigi che chiuderà la moda donna; si dovrà poi attendere febbraio per avere le anticipazioni della moda del prossimo inverno .
Per le sfilate uomo invece i periodi sono diversi: gennaio per le collezioni autunno-inverno e giugno per la successiva primavera-estate .
Facendo un giro negozi a Milano ho percepito l'attesa di questo grande evento che ogni anno per quattro settimane, regala a Milano una grande vetrina per mostrare il nostro made in Italy.
Nella settimana dal 23 al 28 si prevedono ben 70 sfilate, 105 presentazioni e 26 eventi e io come lo scorso anno sono stata invitata da Mr N°21, Alessandro Dell'Acqua, direttore creativo del marchio.
Inutile dire che sono davvero felice di prendere parte a questo evento, seguo da anni la moda, gli stilisti, le loro proposte, compro e sfoggio i miei look preferiti e quindi arrivare a seguire direttamente una sfilata ed entrare a salutare lo stilista a fine evento è molto emozionante.
Per la mia presenza alla sfilata ho già comprato qualcosa d'effetto e facendo un giro per negozi a Milano ho selezionato un po' di capi e accessori N°21 che preferisco.
Nessun commento:
Posta un commento