venerdì 24 luglio 2015

Serata in Arena


Da quando il BolleTour fa tappa fissa in Arena di Verona, io non me ne sono persa uno e anche quest'anno io e le mie amiche ci siamo organizzate per tempo con l'acquisto dei biglietti garantendoci una bellissima prima fila e posti centrali favolosi.
Per la partenza indosso un sandalo gioiello infradito in color champagne, con tacco basso comodo per passeggiare fra i sanpietrini di Verona senza rischiare nulla. 

Vista panoramica dell'Arena alle ore 21,00 . Lo spettacolo inizierà solo un 'ora dopo per questo ancora è deserta ma noi dobbiamo farci migliaia di foto e ne approfittiamo :)


 
Io soggiorno all'Hotel Milano, in vicolo Tre Marchetti, giusto a 50 metri dall'Arena e dal suo attico è possibile avere un panorama invidiabile oltre che avere refrigerio dai 45° percepiti di questa Verona bollente!
Nel pomeriggio dunque dopo un po' di sano shopping mi ritiro nella Jacuzzi dell'hotel.
 
Direi che il panorama è splendido!!!
 
                      Ecco dove passerò ben tre ore abbondanti ...



 
Per la serata in Arena, considerando che lo spettacolo non esige per forza l'abito lungo, opto per un magnifico tubino in bronzo di Elisabetta Franchi con catena e logo al collo, fasciante al punto giusto che mi regala subito un'allure da festa!



Autoscatto prima di uscire dalla stanza!
Sandali bronzo con pietre di Renè Caovilla

Abito laminato con catena e logo Elisabetta Franchi scelto da me per la serata. Lo abbinerò ai sandali sempre in bronzo e pietre di Renè Caovilla, orecchini vintage e bracciale della collezione di Elisabetta Franchi sotto in foto.




 Iconiche catene dorate convergono nel prezioso stemma ovale Elisabetta Franchi. Un bracciale importante per completare l'outfit con un tocco deciso ma pur sempre di tendenza.
 

 Ore 21, 00 l'Arena apre le sue porte e allora noi entriamo per non perdere nemmeno un attimo di questa splendida serata .
 Approfittando del fatto che ancora l'orchestra non è arrivata mi faccio scattare qualche foto.

Io e le mie amiche e compagne di avventure nei nostri bolletour!

L'Arena è piena, fa caldissimo ma qui in prima fila posto 4 il cuore batte forte per vedere il nostro Roberto Bolle sul palco dopo mesi di assenza dall'Italia.

 
Sotto alcune foto dello spettacolo in particolare i saluti finali e poi Roberto Bolle con Nicoletta Manni, per l'apertura dello spettacolo in Arena insieme hanno proposto Excelsior.





 Prossima tappa Pompei e a seguire Caracalla quindi Stay Tuned :) e al prossimo outift!

Nessun commento:

Posta un commento