martedì 9 giugno 2015

CUSTOMIZED BAG with Pic Me On!

Da Instagramer convinta appena ho saputo della possibilità di personalizzare una borsa con le mie foto preferite che già riempiono il mio profilo Instagram, non ho aspettato neanche un minuto e in pochi e semplici passi on line ho composto la mia nuova pochette che in un paio di settimane mi è stata consegnata a mezzo di corriere.
 
Se volete provarci anche voi dovete visitare il sito www.picmeon.com
 
Ecco il risultato con la mia composizione per questa pochette ultra glam, per la spiaggia, per le serate informali con gli amici, per il tempo libero , per le occasioni trendy con una borsa che è per forza unica nel suo genere, tenetelo a mente anche per un bel regalo.
 
Io ho ben pensato di mettere anche un paio di foto di Roberto Bolle :) oltre a quelle della mia bella famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento