domenica 14 giugno 2015

Aperitivo al mare

Cosa si indossa per un aperitivo + cena al mare? il look non può essere di certo formale sia considerando la location ma anche la compagnia di amici che dunque fa presagire una serata molto easy.
Io per la serata ho indossato un abito in cady con fantasia nera e giallo fluo e vista la brezza serale ho aggiunto un giubbino in pelle nera. Per completare il look molto sbarazzino e deciso ho aggiunto la borsa in pelle silver e borchie di Sara Battaglia e sandali Jimmy Choo. Ragazzi che grinta da vendere!



Una delle borse di Sara Battaglia della mia collezione e che adoro perché già da sola è sufficiente a creare un look, strepitosa.

In alternativa per osare un po' meno col silver può essere un buon abbinamento anche la bag di Paula Cademartori, giovane designer di orgine brasiliana che stimo molto perché crea pezzi unici estremamente rappresentativi dell'artigianalità italiana che ha saputo fare propria.
Nella foto si vede anche la cover di I-phone 5 creato da Giovanna Battaglia e gli occhiali Dior.


Dopo la serata direi che il mattino successivo posso solo riposare in spiaggia e farmi accarezzare dai raggi del sole .
Qui indosso un bikini di Moschino con logo metallico in gold sulle spalline.







Nessun commento:

Posta un commento