lunedì 13 ottobre 2014

Serata alla Scala di Milano

Stasera, 10 ottobre 2014 c'è la prima di Romeo e Giulietta qui al teatro alla Scala di Milano, con Roberto Bolle, emozione a mille e vedrete il mio outfit per la sera qui di seguito.

Per il momento è un ottobre non freddo ma per l'uscita tarda da teatro ho portato con me una giacca in pelo lungo rosato sintetico da abbinare all'abito a sirena in pizzo di Elisabetta Franchi, con scollo a cuore sulla schiena. Decolleté Casadei in color cipria e tacco gold, clutch, Sara Battaglia e orecchini Rebecca.

Zoom sugli accessori: Borsa di Sara Battaglia e décolleté di Casadei cipria con tacco gold .

Ad un certo punto scorgi in platea giusto poche sedute dietro di te il Re della moda, Giorgio Armani, che fai, non approfitti per immortalare questo momento? quando mi sarebbe capitato nuovamente? Ed allora eccoci qua, lui è cordialissimo e gentile, non è da tutti quando si arriva ai suoi livelli. Grazie davvero Giorgio Armani.


Ma la ciliegina sulla torta deve ancora arrivare; lo spettacolo strepitoso è finito, come solito con le mie amiche della danza attendo Roberto Bolle all'uscita artisti . Sono fortunata questa è la sera buona, Roberto è carinissimo e non solo rilascia autografi ma anche foto e io non posso che essere onorata di poter abbracciare la nostra Etoile straordinaria e scambiare qualche parola con lui.

Nessun commento:

Posta un commento