mercoledì 30 dicembre 2015

Dolce Gabbana mood per la prima di Cinderella


Rieccomi ancora a Milano, questa volta per assistere con la mia famiglia alla prima di Cinderella al Teatro Alla Scala. Questa recita m'incuriosisce parecchio perché dalle varie anticipazioni il coreografo Mauro Bongonzetti ha svecchiato parecchio la fiaba storica e dunque vedere Polina Semionova e Roberto Bolle nei panni rispettivamente di Cenerentola e Principe, sarà sicuramente una bella sorpresa anche con queste varianti.
 La nostra location di soggiorno è la solita, quindi stesso panorama spettacolare di Piazza Duomo dal nostro appartamento della catena Glamours Apartments.


Appena arrivata a Milano, dopo un rapido saluto alla mia amica Lucia m'incammino su via della Spiga con una missione, comprare una pochette per la serata da abbinare al mio abito a sirena in pizzo avorio.
Ho già le idee chiare, entro in boutique da Dolce e Gabbana.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana da metà dicembre sono diventati nuovi fondatori sostenitori del Teatro alla Scala. Io sono un'assidua frequentatrice del teatro quindi questo connubio mi pare perfetto visto che poi adoro il loro stile. 

Qui sotto alcune immagini scattate in boutique.
 



 
 
 La mia scelta finale sarà per questa preziosissima pochette Sicily, in avorio con applicazioni #dgmammacollection che seppur ridotta nelle dimensioni contiene tutto il necessario con lo scomparto porta i-phone, porta lipstick (rigorosamente Dolce & Gabbana), porta carte e un borsello estraibile porta tessere e monete, davvero una borsa che mi rappresenta sia per l'originalità che la ricercatezza delle sue finiture.

 

 
 Io sono pronta per la serata, oltre alla borsa strepitosa indosso anche la mia corona della designer Rossella Catapano che mi fa sentire davvero una gran diva! Le scarpe in gold sono di Manolo Blahnik, altro gioiello che si aggiunge alla serata.
 


 
Eccomi con mia figlia sotto la galleria Vittorio Emanuele,
inutile dire che gli occhi erano tutti per noi!

 

 
Prendiamo posizione nel nostro palco


 
Mia figlia con dietro l'albero addobbato dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana al Teatro Alla Scala di Milano.
 
 
 
 
A fine spettacolo l'attesa è lunga perché pare ci sia un buffet visto che le feste sono prossime, ma noi aspettiamo perché non possiamo non fare gli auguri di Buon Natale alla nostra cara étoile Roberto Bolle! così a mezzanotte, finalmente Roberto e famiglia escono dallo stage door ed ecco le nostre foto insieme.



Roberto Bolle e mia figlia Sophia
Roberto Bolle e mio marito Thomas
 

Ultimo scatto della serata in Piazzo Duomo.


 

Un saluto da Milano da noi tre!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento